domenica 1 agosto 2021

Coming soon: Il Settembre del Moscato di Scanzo e dei sapori Scanzesi

Ieri, 31 Luglio, abbiamo partecipato al Consiglio direttivo della Strada del Moscato e dei sapori Scanzesi nel quale abbiamo "chiuso" il programma per tutto il mese di Settembre..
A breve. Sul sito e sui social della Strada ( wwww.festadelmoscato.it) e sui siti delle singole aziende, potrete visionare e prenotare la vostra partecipazione agli eventi.
Stay tuned!
Nella foto: Massimiliano Lussana ( rappresentante area aziende "commerciali" ) Davide Casati ( Sindaco di Scanzorosciate e presidente della strada) , Francesca Pagnoncelli Folcieri ( Presidentessa del consorzio di tutela) Ilenia Bonzi ( segretaria della strada) .
In collegamento video : Lorenzo Lania ( revisore dei conti) e Fabrizio "Pato" Donati" ( consigliere e creatore della grafica).
Infine,  Angela Vitali (assessore e presidentessa di Terre del Vescovado) , che ha curato tutti gli eventi della strada che si svolgeranno sia in azienda che in spazi pubblici e Umberto Lussana ( rappresentante aziende agricole non produttrici di vino), Stefania Castoldi e Alberto Magri ( rappresentanti aziende agricole).

Nessun commento:

Posta un commento